VATICANO – Padre Amorth: “Emanuela Orlandi uccisa in un festino”

Pubblicato: 2 agosto 2012 in Notizie e politica
Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,


emanuela orlandi

La notizia è sconvolgente, ma è ancora più incredibile la fonte da cui proviene. Per Padre Gabriele Amorth, il più grande esorcista della Santa Sede stimato addirittura dal Papa, Emanuela morì tragicamente in un festino pedofilo consumato in ambienti vaticani… 

LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LI TROVI QUI

SEGUICI PURE SU NEWSLY

Annunci
commenti
  1. TOMMASO ha detto:

    MI FA SCHIFO…….

    • emanuela minosse marai ha detto:

      Da bambina ho avuto una triste esperienza con i sacerdoti e da allora nn li ho più stimati ne considerati. Credo che se scoprissimo ciò che accade in vaticano rimarremmo tutti basiti, x nn dire altro …

    • ariete ha detto:

      Secondo me il motivo di questa dichiarazione, dopo tanti anni, é la speranza che cosí si metta fine all´incessante pressione che arriva sia dalla famiglia Orlandi che da tutti noi interessati alla veritá. Nella mia adolescenza ho avuto modo di vedere dietro le quinte della chiesa, preti interessati solo agli affari, altri che ingravidavano ragazze a cui davano lezioni doposcuola e poi scappavano, vescovo ferito da arma da fuoco a causa di una donna, prete che investe una bambina uccidendola…e scappa, prete che fa costruire una villetta per la figlia avuta con la perpetua. Potrei andare avanti ancora per molto ma fa schifo anche a scriverlo, questa é la chiesa! Condivido i commenti inerenti al credo, funziona meglio senza andare in chiesa ad ascoltare le str….te.

      • enzo ha detto:

        Ma uno che si chiama padre amorth o cape e mortem non è un chiaro portatore di sfiga ?O di morte?

  2. bocco luigi ha detto:

    no o parole

  3. monica zuffelato ha detto:

    cosa dire…. se cosi’ fosse ribrezzo sarebbe un bellissimo complimento….

  4. ismaele franco fortino ha detto:

    bruciarli tutti non sarebbe peccato!

  5. gabriella malagoli ha detto:

    perchè solo ora, se lo sapeva?

    • Silvia ha detto:

      Infatti, ogni volta le cose vengono dette sempre tardi… Vedi anche Cossiga ex presidente , era in mezzo a molte cose e lui zitto, quando non e piu stato presidente allora voleva fare il picconatore. Mi fanno schifo, fanno piu bella figura a stare zitti, tanto le cose le sappiamo, non siamo così stupidi come pensano i potenti.

  6. feliciana ha detto:

    speriamo che questi pretacci brucino all’inferno

  7. PASQUALE ha detto:

    E’ UN COVO DI PERVERTITI,DEDITI ALLE PEGGIORI NEFANDEZZE,MAI FIDARSI DELLE LORO APPARENZE SI NOSCONDONO SOTTO MENTITE SPOGLIE.

  8. Carolina Imburgia ha detto:

    verrà il giudizio di DIO e avranno il castigo che si meritano anche x chi sapeva e a nascosto .

  9. giovanna ha detto:

    ciò che fino ad oggi mi creava una gran rabbia era l’atteggiamento del papa,lui sapeva e a questo punto sapeva anche chi lo ha preceduto!è vergognoso ciò che la chiesa ha nascosto fino ad oggi!mi si è fermato il cuore nel leggere l’agghiacciante notizia,penso al grande dolore dei familiari…mamma che rabbia!

  10. Lina Manazza ha detto:

    Provo solamente schifo e orrore, se ciò che hanno scritto è vero, possa Dio dare loro la giusta ricompenza.

  11. Marina de Santi ha detto:

    Mi auguro che non siano notizie così schiaccianti……….perchè la Chiesa sta affondando e con lei , uomini, donne,anziani e bambini di ogni parte del mondo che credono in …. Dio….e nei Dieci Comandamenti !!!!!!!!!!!!!

    • Marina de Santi ha detto:

      Preghiamo il “DIO PADRE” di tutti gli uomini del mondo…….

    • Carolina Conzales ha detto:

      TI AUGURI!!!!dovresti sperare che qualunque verita’ venga a galla anche la peggiore.La famiglia Orlandi merita di sapere dopo 20 anni di lotte bugie e chissa cos’altro………..e tu pensi alla chiesa. sei solo un burattino come tanti. la chiesa potrebbe fare moltissimo per il mondo specialmente in un momento cosi importante, di crisi,ma quelli pensano solo alle loro tasche e ai loro impicci ,come i politici…….solo che loro nn vengono neanche perseguiti dalla legge FIGURIAMOCI E’ LA CHIESA…………….MARCIIIIIIIII.

    • Roberta Costa ha detto:

      guarda che nn abbiamo bisogno dei preti per credere in Dio….sopratutto di preti depravati, ma di persone d amore e spiritualità, Dio è in ogni dove in ogni luogo…per pregare basta chiudere gli occhi per avere un maggior contatto con noi stessi…ed è anche lì c è Dio… dentro di noi, dentro al nostro cuore, con amore…..tutto con amore ed è proprio questo che Dio ci vuole insegnare!!!! Ciaoooooo!!!

    • Eraclio ha detto:

      Dio e i dieci Comandamenti saranno sempre al di sopra di ognuno di noi,
      quelli che sbagliano sono gli uomini con ho senza abito talare.

    • Sfero ha detto:

      quelli rimangono, Marina! sono certi ambienti della Chiesa che affondano…

    • Mauro ha detto:

      Per credere in dio non servono i preti e ne tanto meno le chiese si può pregare dove si vuole le chiese sono state inventate da loro solo per rubare e nascondere tutte le porcherie che hanno commesso nei secoli.
      SCHIFOSI PRETI.

  12. Marina de Santi ha detto:

    Preghiamo per tutti affinchè venga alla luce : la verita’ . Buona giornata a tutte le persone.

  13. Marina de Santi ha detto:

    non ho parole

  14. lucio ha detto:

    Padre Amorth vede il demonio ovun que e anche in Vaticano. La sua ipotesi non ha mai avuto riscontri e non é stata presa in considerazione neppure dalla famiglia Orlandi.

    • CARISSIMO LUCIO SE PADRE AMORTH VEDE IL DEMONE AL VATICANO … VUOL DIRE CHE NON E’ … NE’ MIOPE … NE’ PRESBITE . MI CHIEDO PERCHE’ NON ABBIA RIVELATO CIO’ PRIMA . IL VERO PROBLEMA E’ CHE SONO POCHISSIMI I VERI SACERDOTI E MOLTISSIMI I PRETI MESTIERANTI X DI PIU’ PERVERSI …

  15. lucio ha detto:

    per la verita’Padre Amorth avrebbe ipotizzato che in una ambasciata straniera presso il Vaticano si sarebbero svolti incontri satanici e festini a sfondo sessuale

  16. lucio ha detto:

    i mdia hanno ripescato la notizia ormai vecchia per suscitare scalpore.vedi i titoli come “orgie in Vaticano”Emanuela uccisa da preti pedofili. Incredibile!

  17. gianna ha detto:

    Io, credo che sia tutto vero Padre Amorth non ha motivo di buttarsi in una faccenda cosi grve e per di più buttare fango sulla cosidetta “Santa sede” Santa? non direi proprio visto che è un luogo di nefandezze.Ma la cosa che fa male è , tu pensi di trovare conforto in queste figure che indossano abiti sacri, e invece, che ti ritrovi un mare di melma. E questi nn sono quelli che vietano la comunione alle persone divorziate?

    • Olga ha detto:

      Purtroppo, oggi viene a galla tanto putridume e marciume che farebbe inorridire anche un assassino, ma per fortuna non tutti i preti sono così, molti di loro sono davvero bravi, capaci, carismatici e “credenti-coerenti” ma, a questo punto, diventa davvero difficile individuarli perchè i peggiori si celano dietro a una maschera di santità.

  18. Giuseppe ha detto:

    Padre Amorth sarà un esorcista stimato, ma stavolta mi sa che questa storia se l’è sognata. Non credo proprio che certi pezzi grossi della Chiesa sono così stupidi da organizzare festini addirittura dentro il Vaticano e con bambini italiani! Così se succede qualcosa lo viene a sapere mezzo mondo! Se volevano proprio combinarla sporca avrebbero organizzato la cosa all’estero e con bambini stranieri…

  19. gianna ha detto:

    certo di fattacci per mano dei preti ne sono successe, e per non dimenticare ,anche la Elisa Claps, è morta in un ambiente sacro, e tutti quelli che sapevano hanno taciuto.

  20. roberta ha detto:

    è terribile… anche se penso che potrebbe essere un regolamento di conti interno alla chiesa, e accusare è diventato uno sport diffusissimo ormai… oppure una verità raggelante… che c’è tutta però perchè il depistaggio in quegli anni era prassi diffusa

  21. karaffen ha detto:

    chiesa di merda

  22. ANNAMARIA ha detto:

    LA NOTIZIA MI FA RABBRIVIDIRE!!!!PERO’ ATTENZIONE CI VOGLIONO PROVE CERTE!!!!!!!!!!!

  23. Giorgio ha detto:

    Temo che, come in tutti i luoghi del mondo, ci siano i buoni e i cattivi. Ma prima di accusare qualcuno bisognerebbe avere le prove certe. Certo che se fosse vero sarebbe atroce…ma per il momento voglio pensare a quei tanti missionari che lottano ogni giorno per salvare bambini nelle più disparate zone del mondo. Questo purtroppo non fa notizia!

  24. silvia ha detto:

    Non ci sono commenti! Se fosse effettivamente cosi, dico ‘ se fosse’ xche su Emanuela Orlandi ne hanno dette di tutti i colori, si avrebbe la dimostrazione di che vergogne si puo’ ricoprire l essere umano!

  25. Marti ha detto:

    la chiesa è un ammasso di mattoni, i preti sono maschi malati pedofili, è pieno il mondo, non è una sorpresa sapere che nell’uomo c’è la bestia più cattiva ed inutile del pianeta. Quello che mi scandalizza è il fatto che nn paghino mai!!!

  26. Vera Cianchi ha detto:

    Prima o poi la verità verrà fuori! ho grande stima di Padre Amorth

  27. Alessandro ha detto:

    Perchè qualcuno credeva a qualcosa di diverso? Una ragazzina sparisce nel nulla e dopo 30 anni non si è neppure trovato il corpo. Solo il vaticano poteva organizzare una porcheria simile.

  28. stefano ha detto:

    io dico come mai queste verita’ (sempre se lo sono) escano dopo 20 anni a me sembra solo uno scellerato chi dopo 20 anni tira fuori certe cose ed e’ sua la piu’ grande colpa se la verita’ ancora non e’ venuta a galla datosi che sapeva….poi per quei poveri che credono in Dio a modo loro e non come Dio VUOLE… non basta altro che esca una notizia del genere per poter subito puntare il dito….

  29. Jil ha detto:

    Ancora non vi volete rassegnare:la chiesa cattolica,salvo alcune eccezioni,è sempre stata una fogna,un’organizzazione a delinquere forte del proprio potere economico e politico che è frutto di secoli e secoli di inganni,razzie,intrighi e delitti………per fortuna la sua caduta è ormai inesorabile!!!

  30. bruna ha detto:

    Padre amorth? che fa l’esorcista?? Ma che veramente si crede ancora in queste cose??????
    Ma don vergari dove vive? vicino Roma? Ma perchè non si dice la località? Il sindaco di questa cittadina lo ha ricevuto? Non si poteva etichettare come personaggio non desiderato e buttarlo fuori e i compaesani che fanno? Magari lo accettano e gli chiedono pure che dia loro la benedizione. Questo paese questa italietta veramente non potrà mai avere una credibilità se così soggiogata alla chiesa. Puah!!!

  31. valentino ha detto:

    Scusate,perchè in tutte le rivoluzioni che il popolo ha fatto per liberarsi dai tiranni sono stati coinvolti anche i preti?

  32. davide ha detto:

    i maiali in confronto son più che signori…..e ancora le persone credono a questi uomini di chiesa.Non credo che il signore sia mai stato d ‘accordo nel fondare una chiesa.divulgare il verbo è una cosa ma costruirci su menzogne e ricatti è un’altra.

  33. francesca tirendi ha detto:

    HO CONOSCIUTO PADRE AMORTH E’ UNA PERSONA DEGNA DI STIMA,NON E’ UN PAZZO
    O UN VISIONARIO,EVIDENTEMENTE SE NON HA PARLATO PRIMA E’ PERCHE’ VOLEVA LA CERTEZZA,IO GLI CREDO E SPERO CHE I COLPEVOLI VENGANO PUNITI COME MERITANO

  34. Monia ha detto:

    Nell’antichita le streghe venivano bruciate proprio dagli stessi preti che oggi compiono azioni che a dir poco innominabili cercano di coprire ,credendo che la gente sia tutta quanta imbecille,in parte e’ vero perché tutti sappiamo lo schifo che gira e girava nello stato chiesa tutte le loro schifezze e perversioni,allora come in passato si metteva al rogo le streghe oggi e’ arrivato il momento di metter ci tutti loro dal primo all’ ultimo cominciando dal caro PAPA che sapeva e
    continua a nascondere, vergognatevi di ciò che siete e di ciò che avete fatto

  35. Luigi ha detto:

    e li paghiamo pure questi schifosi

  36. Anacleto Mitraglia ha detto:

    Il vaticano è un’organizzazione lucrativa monarchica e non ha nulla a che fare con i principi che un certo Gesù avrebbe dettato un paio di millenni fa, di conseguenza è fondata da persone che vogliono arricchirsi abbindolando gli altri con la storiellina che un tizio sarebbe morto e poi risorto dicendo che tutti dobbiamo amarci.
    Essendo fatta da persone è soggetta ai vizi e perversioni dell’uomo e i sempre maggiori casi di preti pedofili danno la conferma di quanto siano marce le persone in essa contenute; sono convinto che la testimonianza di padre Amorth possa essere fondata perchè il vaticano è bravissimo a nascondere prove visto che si tratta di un’immensa associazione a delinquere.
    Vorrei che tutti si rendessero conto di questo e che tutti si svegliassero e cominciassero a capire che questo stato ha da sempre fatto soltanto i propri affari dall’antichità fino ad ora

  37. getfunky79 ha detto:

    Questi sono gente dalla nostra chiesa !!!! che vergogna !!!

  38. antonio ha detto:

    non confondiamo la religione con l’uomo che la rappresenta. chi ha sbagliato deve pagare, ma non per questo dobbiamo disprezzare il cattolicesimo ( la legge che ci ha lasciato gesù)

    • Tony Pisapia ha detto:

      Sarebbe a dire: non confondiamo il totalitarismo con l’uomo che lo rappresenta. Chi ha sbagliato deve pagare, ma non per questo dobbiamo disprezzare il nazismo ( la legge che ci ha lasciato hitler ) Ma dico io, come si fa ancora oggi, dopo che l’esistenza di babbo natale è stata fortemente messa in dubbio, a credere in gesù. Il lavaggio del cervello è l’arma più raffinata e pericolosa di tutti i tempi. Non c’è che dire, in questo sono stati davvero fenomenali!

      • Lucilla ha detto:

        Ma cosa c’entra??? Innanzitutto ciò che ha lasciato Gesù risiede nel Vangelo, e sono ‘insegnamenti’ non è legge! E come si fa a paragonare un uomo che predicava amore e perdono, comprensione e rispetto del prossimo, con un folle omicida responsabile di uno sterminio di massa? ma ci sei con la testa???? Anche se Gesù non fosse mai venuto, comunque sia ciò che viene raccontato nel Vangelo è positivo, e l’insegnamento che se ne trae è pulito, buono…tutt’altro è quello che fanno gli uomini di potere, tra cui i cosiddetti vescovi, cardinali e papi… dediti solo al lusso. Ciao.

  39. mirko ha detto:

    le religioni sono solo prigioni inventate dal uomo per dominare su altri suoi simili e chi ancora sta a difendere le religioni non fa altro che approvare il marciume che creano questi presunti uomini di fede ma svegliatevi pls!

  40. marco ha detto:

    Cosa facevano gli antichi romani ? Li Impalavano …………….. non sarebbe una brutta idea!!!

  41. benedetta klein ha detto:

    a quello che ha bestemmiato…..stai attento che non debba avere tu bisogno di pregare un giorno…

  42. louis ha detto:

    parlarne in diretta nelle tv nazionali non sarebbe cosi’ male….per adesso rimane solo una notizia bloggata….ma se fosse vero……bohh chissa’..

  43. miky ha detto:

    guarda che Gesù non ha mai parlato di cattolicesimo religione che è sorta nel 300 Gesù ha lasciato come insegnamento il cristianesimo non il cattolicesimo religione che è molto distante da quello che ha insegnato

  44. Mauro ha detto:

    certo che se la cosa dovesse essere vera sarebbe meglio che tutti questi c…i di preti sparisssero dalla faccia della terra.

  45. Massimo ha detto:

    Rivelazione 18:4 uscite da essa ,Babilonia la grande,o popolo mio ,affinché non vi macchiate dei peccati da lei commessi che si sono accumulati fino al cielo…e non moriate insoeme a lei nel giorno della sua distruzione…

  46. gabriella ha detto:

    se un giorno conosceremo la verità probabilmente lo dovremo a “chi l’ha visto” che ha preso il caso tra i denti e non lo ha più mollato. Così è stato anche per altri casi.
    Forse dovremmo pregarli di occuparsi anche della strage di Bologna, di Ustica perchè dalle fonti ufficiali avremo solo silenzio
    conoscere la verità è un diritto di chi rimane e soprattutto rende giustizia a chi non c’è più
    la lezione è per tutti. credenti o non credenti: impariamo a non girare lo sguardo, impariamo il coraggio senza il quale siamo tutti complici e omertosi

  47. luciano ha detto:

    Anche io mi associo a quanti asseriscono che la colpevolezza è certa solo dopo una condanna; però la chiesa (ed io mi ritengo CRISTIANO-CREDENTE e sono devoto alla Madonna ) la condanno subito e senza appello,per le sue ripetute nefandezze nella storia passata e presente (vedi preti pedofili in tutti il mondo) ,ma dico a tutti, distinguiamo sempre la -religione , dalla chiesa.
    La chiesa ufficiale, non rivelerà mai la verità,come a sempre fatto,quella verrà a galla ,da sola tramite personaggi che mano mano nel tempo si sentiranno di aggiungere tasselli alla storia.
    Spero comunque che presto emerga,se non altro per la sua famiglia.

  48. turco ha detto:

    In effetti …più che parole ti mancano lettere

  49. Torakiki ha detto:

    Tony Pisapia, mi hai fatto pisciare dal ridere….. son daccordo con te!

  50. paolo ha detto:

    bisognerebbe che il furbo esorcista ci spiegasse quali sono i motivo che lo spingono a credere… quali le fonti? lui c’era? come sa ? confessioni di qualcuno? parli del tutto o stia zitto, dei preti non mi fiderò mai, neppure se lavati con acqua santa!

  51. adriana ha detto:

    Benerente, è di cattivo gusto offendere e, come se non bastasse,pubblicamente, chi non ha avuto la fortuna di studiare come te ….”l’ignoranza” ha infinite fome. Prima di dare dell’ignorante a qualcuno, bisogna pensarci molto …. poi decidere di tenere il giudizio solo x noi.

  52. SERGIO ha detto:

    I precetti della bibbia non sono per diminare gli uomini ma dare un’indirizzo per come gestire la vita da persone oneste.
    La religione è un’insieme di regole perche la classe dominante, possa dominare la gente ignorante, se si tiene la gente con un qualsiasi timore la puoi tenere schiava, questo è lo scopo di chi comanda il popolino.
    Ogni popolo lo hanno sempre dominato con il timore di qualsiasi dio pur di mantenere il potere.
    Tutti sapevano ma nessuno parla ed ancora le varie verità e di come è morta nessuno lo sà, se non i direttti interessati.
    Ecco perchè non c’entra Dio “se esiste????”.Ma sono sempre porcherie fatte da uomini per il POTERE ED I LORO SPORCHI VIZI.

  53. Antonietta Selis ha detto:

    E’ vergognoso che si sia permesso fino ad oggi che questi preti venissero solo allontanati e lasciati impuniti liberi di esercitare ancora e poi ancora LA PEDOFILIA!!! Tanti giovani di oggi si sono allontanati dalla( chiesa )e lo scrivo in piccolo per il semplice motivo che oltre a questi caso gravosi che non ha messo freno la sacra sede In nome di Dio sui sono consumate troppe tragedie ( così dicono i ragazzi) che si puo’ rispondere loro???

  54. Blumy ha detto:

    il vaticano è un calderone di miserie, corruzione, amoralità

  55. Juana ha detto:

    Ehi ragazzi,vecchi,giovani,chi siate,applicate il freno,non mettiate a tutti nello stesso sacco.Non avete avuto mai la necessita e distrattamente avete invocato IDDIO?Non tutti i preti sono quelli che comodamente stanno istallati comodamente nel vaticano,ce ne sono dispersi nei suoli educando a persone quasi selvagge.

  56. Juana ha detto:

    I PRETI DI VERA VOCAZIONE SONO QUELLI CHE EDUCANO GIOVANI,BAMBINI,FAMIGLIE INTERE NEI LUOGHI PIÚ ARIDI AL RISCHIO COME MOLTI DI ESSERE UCCISI.AI COLPEVOLI SÍ,IL CASTIGO.

  57. agatino ha detto:

    sono tutti un pugno di bastardi pedofili,altro che castita.Spero che si possa fare luce su questo triste episodio ed i colpevoli vengano condannati a morte.

  58. fabrixio ha detto:

    Ajajajajaj ancora😄 a credere in dio ajajajsjaj e solo l’invenzione dell’uomo per spiegare quello che non sa comunque il vaticano e sempre star un covo di persone losche basta guardare il passato x capire le inquisizioni i Borgia la caccia alle streghe i massacri inutili tutto per il potere

  59. Amaliba ha detto:

    Fatto salvo che se fosse vero staremmo parlando di un abominio punibile con la piu atroce delle pene, mi chiedo padre amorth da dove abbia preso questa teoria…ci sono prove? Questa e’ la cosa fondamentale… Se no e’ solo la farneticazione di un uomo! e poi, mi fa davvero ridere leggere di tutti quelli che odiano i preti ma sono subito pronti a bersi le parole di uno di loro…i preti sono uomini, come tutti gli altri e, a prescindere dal fatto che si creda o meno, gli uomini sono buoni o crudeli; sanno mentire o dicono il vero; non c’entra Dio. Quella e’ un’altra questione.

  60. Salvatore Messina ha detto:

    come comanda la santa inquisizione, all’impalo senza ripensamenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...