Roma, Corteo Anti UE: Ultime Notizie, Foto e Video

Pubblicato: 25 marzo 2017 in Notizie e politica, Senza categoria
Tag:, ,

roma-25-marzo

E’ partito poco dopo le 15 da piazza Porta San Paolo e ha attraversato il quartiere Testaccio senza nessun problema di ordine pubblico: il corteo Eurostop è stato assolutamente pacifico. Poi a piazza Bocca della Verità la polizia ha effettuato un blocco per non fare arrivare la seconda parte del corteo nella piazza dove era prevista la conclusione della manifestazione. Attimi di tensione, con i manifestanti e le forze dell’ordine a fronteggiarsi, ma senza nessun tipo di scontro.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: Incredibile atto di forza contro il corteo da parte del ministero dell’Interno a guida Minniti, che dal nulla ha circondato il corteo che stava procedendo verso Bocca della Verità cercando di sequestrare il camion e di impedire ai manifestanti di muoversi! Lo show offerto ai grandi d’Europa è inaccettabile in parallelo alle vuote parole di democrazia e diritti di cui ci si è riempiti la bocca nelle cerimonie! Vogliamo passare!

AGGIORNAMENTO ORE 18.00: Quanto è successo a Roma getta la maschera della natura reazionaria di Minniti e della sua gestione poliziesca delle questioni sociali! Il corteo ora ha ripreso a muoversi per raggiungere bocca della verità!

AGGIORNAMENTO ORE 18.20: Dopo una conferenza stampa a bocca della Verità, il corteo si ricompone con la parte da cui era stato diviso e insieme si muove per la città denunciando la provocazione intollerabile respinta oggi e tenendo alta l’attenzione sui 150 compagni ancora tenuti reclusi a Tor Cervara! Altro che democrazia, l’UE sbarca a Roma all’insegna di repressione e limitazioni ai diritti..come al solito del resto!

CLICCA QUI E GUARDA COSA E’ SUCCESSO ALLA BOCCA DELLA VERITA’

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...