L’ULTIMA “BOMBA” DI RENZI: TORNA IL PONTE SULLO STRETTO

Pubblicato: 27 settembre 2016 in Notizie e politica, Senza categoria
Tag:, ,

13226998_10209437406958191_4046698388833953390_n.jpg

“Il Ponte sullo Stretto serve per “togliere la Calabria dall’isolamento e far sì che la sia più vicina” ha detto , che ha anche rilanciato per una “autostrada Bari Lecce e Napoli Palermo la Variante di Valico ed il Terzo valico tra Liguria e Piemonte”.
Nuove promesse targate Matteo Renzi arrivano questa mattina dall’ospedale San Raffaele a Milano. Le ultime dichiarazioni del premier parlano della ripresa degli ormai storici lavori sullo stretto di , per la costruzione del famoso ponte, iniziato e mai finito dall’allora presidente del consiglio Silvio.
Renzi ha anche sostenuto che “è un’operazione utile, crea 100mila posti di lavoro”. E infine la promessa “in tre mesi il progetto di legge per fare il Ponte sullo Stretto sarà in Parlamento”.
Dal punto di vista dei commenti politici, silenzio alquanto imbarazzato da parte di tutto il Pd, partito che fino a ieri criticava la grande opera di berlusconiana genesi, mentre da tutti gli altri le posizioni espresse sono quelle che ci si attendeva. Contrari sinistra italiana e M5S, contenta tutta la destra al di fuori della lega nord.

Nell’estremo sud dell’italia, dove una grande e millantata opera è diventata l’ultima priorità,cresce già sul web lo sdegno alle ultime parole del premier.

Ci siamo collegati con Ruggero Marra di Nuvola Rossa, Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Ascolta o Scarica.

Un contributo anche da parte di Tonino Perna, economista e sociologo da Messina Ascolta o Scarica.

http://www.radiondadurto.org/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...