Attentato Nizza, Fallimento delle Politiche Occidentali

Pubblicato: 15 luglio 2016 in Esteri, Senza categoria
Tag:,

attentato-nizza-morti-feriti

Francia, Syria , Iraq, Kurdustan, Palestina, Afghanistan, Mali, Yemen, Belgio, Burkina Faso, Nigeria ecc.ecc. tutto il mondo sotto attacco del terrore e dell’idiozia umana. Nessuno si indigna e protesta per il fallimento delle politiche imperialiste e colonialiste dei governi occidentali che ci hanno portato a questo disastro mondiale, nessuno dice niente a riguardo ma quasi tutti pronti a puntare il dito nei confronti di un etnia o una religione in particolare.

Come dire non perdiamo mai occasione come esseri umani di dimostrare la nostra idiozia, ma soprattutto la nostra pochezza umana perché preferiamo farci manipolare odiando chi non può vivere come noi e non ce la prendiamo con i veri colpevoli imperialisti che comandano questo sporco gioco.

Questo preciso momento storico dove i governi mafiosi occidentali provano ad inculcare quanto più odio possibile tra la gente, è ciò che dovrebbe farci rendere conto che abbiamo fallito come specie che popola il pianeta. Non Sarà l’odio o la competizione verso altri esseri umani sofferenti come noi Che ci salverà, questo può solo portarci quanto più in basso possibile, la nostra unica soluzione È capire Che necessitiamo Di rivoluzionare la nostra cultura sociale, un azione sociale volta alla condivisione della sofferenza del prossimo, volta all’abbattimento dei preconcetti ottocenteschi dove esistono differenze tra gli esseri umani, non sono le frontiere il nostro problema.

Il nostro problema sono le guerre decise a tavolino dai politicanti europei e americani, il nostro problema sono le politiche di austerità, il nostro problema è che vogliono un mondo diviso e spaventato.

Dobbiamo restare umani e capire che questo fottuto sangue che ci scorre nelle vene è rosso per tutti nessuno escluso. Il nostro problema non è il nostro vicino o chi scappa da una guerra che abbiamo creato dall’altra parte del mondo, il nostro problema è chi ci governa e niente più.

Stay human
Emilio Mesanovic

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...