BERGAMO: VIETATO CONTESTARE RENZI, FERMI E CARICHE DELLA POLIZIA (video)

Pubblicato: 21 maggio 2016 in Notizie e politica, Senza categoria
Tag:, , , ,

RADIO ONDA D’URTO – Aggiornamento ore 11.45 – Pesante cariche della Polizia contro la manifestazione che nel frattempo si è ingrossata raggiungendo le 150/200 persone. La corrispondenza di Luca, Bg ReportAscolta o scarica.

Sabato 21 maggio, aggiornamento ore 11 –Circa un centinaio di attiviste e attivisti dei movimenti sociali di stanno dando vita a una sorta di assedio intorno al teatro Sociale dove si svolge il comizio. Ancora una volta vietato contestare il premier Renzi e le politiche del governo: la Polizia ha caricato ed effettuato alcuni fermi. Con noi Massimo, del Comitato di lotta per la casaAscolta o scarica.


E’ prevista per sabato 21 maggio la visita di Matteo Renzi al Teatro Sociale di Bergamo per aprire la campagna referendaria per il Sì alla Riforma Costituzionale.

Non mancherà la presenza dei movimenti sociali, tra cui centri sociali, associazioni e sindacalismo di base, che si sono dati appuntamento in piazza Vecchia alle ore 12, pronti per contestare le politiche neoliberiste di Renzi, in particolare , Job’s Act e .

Sale però la tensione con la questura, che ha negato l’autorizzazione al concentramento in piazza Vecchia, con la conseguente denuncia da parte dei movimenti del rischio di ritrovarsi con una città blindata per garantire la passerella a Matteo Renzi

Abbiamo sentito Luca, della redazione di BG report, per presentarci la situazione. Ascolta o scarica.


BERGAMO NEWS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...